JuventusPrimo Piano

Il Derby delle conferme

Juve determinata a proseguire la risalita

Il Derby delle conferme, una stracittadina da vincere per poter proseguire una lenta ma significativa risalita iniziata a La Spezia e che ha avuto il momento più alto mercoledì dopo la vittoria contro il Chelsea.

La partita contro i campioni d’Europa ha fatto vedere la Juve che conosciamo bene, concentrata, solida e pronta a pungere in contropiede nonostante l’assenza delle punte titolari.

Chiesa, uomo simbolo in campo, Max Allegri in panchina.

Il tecnico ha così presentato la gara contro i granata.

“Per il Toro sarà la partita della vita, è il Derby. La stanno preparando al massimo e non ho dubbi che per noi sarà più difficile che mercoledì.”

Una partita in cui dovrebbe riprendere la titolarità Giorgio Chiellini dopo la panchina in Champions League.

“Gli unici titolari certi di domani sono Szczesny e Chiellini. Gli altri devo valutarli anche in base alle condizioni fisiche”.

Una rosa di convocati che ritroverà anche due giocatori importanti come Arthur e Kaio Jorge.

Arthur si è allenato con la squadra ed è un giocatore che ne alza il livello della qualità. Potrebbe venire in panchina domani come Kaio Jorge. Sulla carta abbiamo cinque punti in meno rispetto al previsto. Dobbiamo recuperarli passo dopo passo. Siamo vicini allo sosta, importante arrivarci con una vittoria. Sfruttiamo l’energia positiva del momento”: 

Calcio d’inizio alle ore 18 in esclusiva su Dazn.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino: Milinkovic, Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Aina; Brekalo, Sanabria. All.Juric

Juventus: Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur Rabiot; Bernardeschi, Kean. All.Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button