CalcioInter

Inter – Cagliari: niente passi falsi

I nerazzurri contro Mazzarri cercano punti importanti

Dopo 5 vittorie consecutive, mercoledì contro il Real Madrid è arrivata la sconfitta per i nerazzurri di Inzaghi. Chiusa la questione Champions, domani sera a San Siro, l’Inter affronterà il Cagliari, penultimo in classifica. La squadra sarda arriva a Milano dopo il pareggio contro il Torino. Conquistare punti importanti, darebbe grande fiducia ai ragazzi di Mazzarri ma dall’altra parte l’Inter vuole ambire al primo posto.

Inzaghi ritrova De Vrij – Darmian non ci sarà ma Inzaghi può sorridere perchè finalmente, in difesa, si rivede De Vrij. Il difensore è riuscito a recuperare e molto probabilmente, per lui è pronta una maglia da titolare. Oltre al giocatore olandese, il reparto difensivo accoglierà nuovamente Andrea Ranocchia, ex della partita e sempre pronto a dare una mano ai suoi compagni.

Possibile turnover in attacco? – Dzeko dovrebbe riposare e accanto a Lautaro potremmo vedere Sanchez, sempre disposto a ottenere un’occasione ghiotta per dimostrare che anche lui c’è e vuole fare bene. L’ex della partita, Barella, ormai guida del centrocampo, saprà mettere in atto le tattiche più nascoste, per mettere in difficoltà un altro ex nerazzurro, ovvero, Walter Mazzarri.

 

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button