CalcioInter

Inter – Fiorentina: per ritornare a vincere

Inzaghi rinuncia a Calhanoglu e Di Marco

Archiviata la pausa per le nazionali, l’Inter domani alle ore 18.00, ospiterà in casa la Fiorentina di mister Italiano. I nerazzurri vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, mentre, la squadra viola arriva da una vittoria contro il Lecce e vuole continuare su questa scia. Vediamo come arrivano entrambe le squadre al match:

Qui Inter – Inzaghi è in difficoltà: per infortunio dovrà rinunciare a Calhanoglu, Di Marco e Skriniar. In porta troviamo il solito Onana, pronto a difendere il suo territorio, mentre, in difesa il mister può ricontare su Bastoni che affiancherà Darmian e Acerbi. A centrocampo, invece, si continua con Barella e Mkhitaryan insieme a Gosens e Dumfries, che agiranno sulle fasce. Attacco affidato alla Lula.

Qui Fiorentina – Anche Italiano dovrà fare i conti con qualche assenza, soprattutto con quella di Jovic (pedina importante per la squadra viola). Il mister punta su Saponara per fare male all’Inter e conquistare l’ottava vittoria consecutiva.

 

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button