CalcioInter

Inter – Juventus: la sfida delle sfide

Per Inzaghi emergenza in difesa senza Bastoni e Skriniar

Domenica 19 marzo alle ore 20.45, il Meazza assisterà al primo derby d’Italia; infatti, Inter e Juventus si scontreranno tre volte nell’arco di un mese. Domani la sfida sarà decisiva per permettere all’Inter di confermare il secondo posto in classifica, mentre nelle prossime settimane nerazzurri e bianconeri si contenderanno la semifinale di Coppa Italia con un doppio match. Vediamo come arrivano le due squadre a questa importante gara:

Qui Inter – Inzaghi dovrà fare a meno di Bastoni, fermo ai box per una distrazione muscolare. In porta troviamo Onana in splendida forma dopo il match contro il Porto. La difesa senza Bastoni e molto probabilmente senza Skriniar, anche lui fermo per un problema muscolare, sarà composta da Darmian, De Vrij e Acerbi. Il regista a centrocampo sarà Calhanoglu, che sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco la Lula è pronta a infastidire la difesa bianconera

Qui Juventus – Dopo un turno di riposo, tra i pali torna Szczesny. La difesa sarà composta da Rugani, Bremer che cercherà di non far passare la Lula e Danilo. A centrocampo troviamo Locatelli, ormai pilastro della regia bianconera insieme a Fagioli che cresce ad ogni partita e Rabiot. In attacco Massimiliano Allegri schiera Di Maria, che sembra esserci e Vlahovic, che ha tanta voglia di riscatto.

 

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button