CalcioInter

Inter – Liverpool: ritorna la Champions League

I nerazzurri affrontano in casa i Reds per gli ottavi di CL

Domani sera al Meazza tornerà a suonare quella musichetta che fa venire i brividi lungo la schiena, quella del sogno chiamato Europa. Infatti, questa volta, i nerazzurri non ospiteranno una squadra italiana ma una squadra temuta dal continente europeo: il Liverpool. L’Inter, anche se stanca, dopo un febbraio di fuoco, è chiamata a fare bene e a strappare un ottimo risultato, per mettersi in tasca un pezzo di quarti e volare in Inghilterra per il ritorno, in casa dei Reds.

Speranza Bastoni – Per Inzaghi arriva una bella notizia, Bastoni ha recuperato dalla distorsione alla caviglia e molto probabilmente domani partirà titolare insieme alla coppia formata da Skriniar e De Vrij. Per una bella notizia, però, ne arriva sempre una brutta: Barella salterà la sfida per squalifica, al suo posto Vidal guiderà il centrocampo.

Sanchez dal 1’minuto – Lautaro riposerà e affianco a Dzeko, Sanchez partirà dal primo minuto. Per fare male ai ragazzi di Klopp, Inzaghi punterà tutto sulla coppia d’attacco più in forma del momento, in attesa che il Toro possa rifiatare e tornare più forte di prima.

 

Probabili formazioni 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Naby Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button