CalcioInter

Inter – Salernitana: alla ricerca del goal

I nerazzurri ospitano la squadra di Nicola per inseguire la vittoria

Sono 420 minuti che l’Inter non segna, sembra quasi un incantesimo. I nerazzurri, potrebbero approfittare della gara contro la Salernitana, per ritrovare il goal. E’ vero, il calendario fino a questo momento non è stato facile, ma domani sera, a San Siro, la magia potrebbe essere interrotta. Vediamo cosa ha deciso Inzaghi per questa sfida, che sembra essere delicata e decisiva per rimanere ai piani alti della classifica.

Probabile turnover? – Dopo le ultime energie usate contro il Milan, il tecnico nerazzurro cerca la strategia giusta, per inseguire la vittoria, che ormai manca da tanto tempo. Gosens e Correa hanno giocato gli ultimi minuti di un derby spento ma vista la loro lunga assenza difficilmente li vedremo in campo dal primo minuto. In difesa, si potrebbe rivedere Ranocchia con il riposo di De Vrij.  A centrocampo, invece, Barella dovrebbe essere il punto di riferimento, anche se in queste ultime partite è apparso stanco. In attacco, a far male alla Salernitana ci sarà la coppia formata da Dzeko e Sanchez, che ha voglia di riscatto.

 

Probabili formazioni 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez

Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Perotti, Djuric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button