Lifestyle

Iuliana nel segno della vita

La bellissima conduttrice è stata madrina dell'evento "Cambio destino"

All’Ecate Caffè Libreria di Milano, in Via Pomponazzi 9/E, nella zona dei navigli, mercoledì 7 giugno si è svolto “Cambio Destino”, un evento che ha avuto come madrina la splendida attrice, conduttrice televisiva ed influencer Iuliana Ierugan. Hanno partecipato la mental coach Rosalba Corizzo, Luca Morelli (autore del libro “Rockilience, la vita di un infermiere rock”) ed Elisabetta Garbarini (autrice del libro “Potentilla e l’albero della vita”).

“Sono felice di aver fatto da madrina a questo evento – ha dichiarato Iuliana – perché si è parlato di una fase della vita che abbiamo attraversato tutti: il momento in cui abbiamo cambiato strada facendo scelte diverse alle quali non avevamo mai pensato”.

Iuliana Ierugan sta avendo grande successo come influencer: la sua pagina Instagram ha superato i 101mila follower. “In veste di influencer, vado ad eventi di ogni genere – spiega Iuliana – ma soprattutto del settore agroalimentare e realizzo video in cui metto in evidenza la manifestazione ed i personaggi che vi prendono parte come i grandi maestri della cucina italiana, i produttori di vino, i sindaci dei comuni che ospitano le kermesse e così via. I miei canali social sono visti anche da giornalisti di importanti mezzi di comunicazione che poi scrivono articoli sulla manifestazione di cui ho parlato nei miei video.”.

Iuliana è anche una presentatrice di eventi di altissimo livello come il Monte-Carlo Food & Wine Festival, i concerti di musica classica al Conservatorio di Milano, il Gran Galà Donna Italiana, l’Omaggio alla Luna alle Cave di Michelangelo a Carrara, il Cooking Show a Casa Sanremo e il Premio Arte Scienza e Coscienza che in passato si è svolto anche a New York durante il Columbus Day.

Iuliana Ierugan ha ottenuto la prima notorietà presso il grande pubblico grazie alla sua attività televisiva e cinematografica. Ha iniziato come letterona a “Passaparola”, poi a “Vivere Meglio”, ha recitato in “Camera Cafè”, “Casa Vianello”,Crociera Vianello”, nel campione d’incassi “Natale sul Nilo” (28 milioni di euro nel 2002, il film che ha incassato di più nella serie dei cinepanettoni), n­ella commedia di Gerry Calà “Vita Smeralda” (trasmessa innumerevoli volte dalle reti televisive), ha condotto “Pane al pane, vino al vino”  ed altri programmi televisivi di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button