CalcioInter

Mercato Inter tra suggestioni e paure

Troppe suggestioni e poche certezze nel mercato in entrata dei nerazzurri, mentre aumenta la paura per ulteriori partenze

SUGGESTIONI – Tra i nomi in lista mercato per la fascia, quello in pole è sempre Denzel Dumfries che piace molto a Inzaghi, ma vista la difficoltà della trattativa spunta l’ipotesi Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il marocchino ceduto al PSG è macchinoso da sostituire e la fascia è la prima necessità a cui rispondere dopo il saluto di Ashley Young. La verità è che l’Inter continua a monitorare diversi profili, senza però puntare fortemente su nessuno, dovendo stare ovviamente attenta al bilancio. Una delle ultime suggestioni è il nome di Hector Bellerin che è un ottimo e velocissimo terzino, ma ora torna a circolare come nome anche Marcos Alonso, senza dimenticare Alex Telles che è stato di recente accostato al mercato nerazzurro e ad un possibile ritorno a Milano. Sarà compito della dirigenza trovare la chiave di Volta della fascia. Un altro giocatore, giudicato l’ideale nel 3-5-2 di Inzaghi è Nahitan Nandez, che sta premendo con il Cagliari per la cessione. Nel frattempo, Federico Dimarco potrebbe rimanere all’Inter e risultare anche molto utile a Simone Inzaghi, oltre che rientrare nella categoria dei giocatori cresciuti nel settore giovanile.

PAURE – Oltre manica la sparano grossa: “Il Chelsea è l’unica squadra per cui Lukaku sarebbe disposto a salutare l’Inter”. Di fatto, i nerazzurri lo valutano almeno 120 milioni di euro.  All’orizzonte al momento anche qui ci sono solo voci e salvo forze di causa maggiore, il gigante belga rimarrà a Milano. La maggiore paura al momento è il futuro in bilico di Lautaro. L’argentino pare ancora lontano dal rinnovo di contratto ed è sulla lista di osservazione di tante squadre, due su tutte Real e Atletico Madrid. Il sacrificio di Hakimi infatti potrebbe non essere l’unico qualora arrivasse una proposta sostanziosa per il “Toro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button