
Dopo la vittoria contro l’Udinese e un ritrovato Correa, è vietato distrarsi, la Champions League è dietro l’angolo. Domani sera, infatti, i nerazzurri saranno ospiti dello Sheriff per strappare tre punti. Tre punti che potrebbero aprire la porta verso la qualificazione e far sognare il popolo interista.
Niente turn over – Per Inzaghi è impossibile cambiare le carte in gioco, la sfida è di altissimo livello. Una sfida, che precederà un altro scontro molto prestigioso; domenica sera, infatti, San Siro ospiterà il derby di Milano con un Milan che non vuole mollare un punto e vuole mantenere il primato in campionato insieme al Napoli. Per questo motivo, il mister sa che deve chiedere un piccolo sforzo di energie ai suoi ragazzi, in particolar modo a chi ha dato tanto.
In attacco – Per far male allo Sheriff, la coppia d’attacco sarà Dzeko – Lautaro. Le due punte saranno sostenute e supportate da un centrocampo a cinque con i soliti ossi duri. In difesa, poi, per non far passare i moldavi, oltre al solito Bastoni, a cui ormai sono richiesti gli straordinari, troveremo De Vrij e Skriniar.
Probabili formazioni
Sheriff (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko