CalcioInter

Spezia – Inter: Inzaghi vuole conferme

I nerazzurri alla ricerca della seconda vittoria consecutiva

La vittoria contro il Lecce nella 25esima giornata di campionato, ha risollevato il morale in casa Inter ma non bisogna abbassare la guardia. Domani sera, infatti, i nerazzurri affronteranno allo stadio Alberto Picco la squadra di Semplici che è riduce da un 0 a 0 contro l’Hellas Verona. Lo Spezia, invece, è alla ricerca di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Vediamo come arrivano le due squadre al match:

Qui Spezia – Semplici in conferenza stampa ha esordito così: “L’Inter è forte e noi non dovremo solo difenderci“. I cambiamenti in campo non dovrebbero essere tanti rispetto alla squadra scesa in campo contro i veneti; L’allenatore dei liguri, inoltre, dovrà fare a meno di Reca e Marchetti, che devono scontare una giornata di squalifica. In attacco, invece, Semplici punterà ancora su Nzola (grande trascinatore).

Qui Inter – Dall’altra parte, Inzaghi pensa al turnover in vista dell’importante sfida contro il Porto, che si giocherà martedì 14 marzo; gara valida per il passaggio ai quarti di Champions League. In panchina rivediamo Di Marco che ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe accomodarsi in panchina. Gli 11 sono gli stessi che hanno affrontato il Lecce, l’unico a cui il tecnico nerazzurro ha deciso di concedere un po’ di riposo è Lautaro. In attacco, la coppia dovrebbe essere composta da Dzeko e Lukaku.

 

Probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoalou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button