Milan

Empoli prima della rivincita contro il Napoli

Toscani di scena al Meazza domani sera

Empoli prima della rivincita contro il Napoli per i rossoneri che dopo la grande notte del Maradona dovranno evitare pericolose distrazioni in un match sulla carta più agevole. Il Milan non vince in casa dal 26 febbraio ed i tre punti nell’anticipo di domani sera sono quasi un obbligo. Mister Pioli, come vedremo nel dettaglio, ha raccomandato massima concentrazione per evitare inciampi prima dell’andata contro il Napoli in Champions League.

TESTA SOLO SULL’EMPOLI

“La vittoria di Napoli ci deve insegnare quale sia il giusto approccio ma dobbiamo ora solo pensare alla sfida contro l’Empoli. Sono una formazione rapida e tecnica e dovremmo affrontarli con grande rispetto perchè hanno un sistema di gioco ormai da anni consolidato. Pensare alla Champions sarebbe un grave errore, ora testa solo sull’Empoli”.

DUE GIOCATORI RIGENERATI

Pioli si è anche soffermato sui due grandi protagonisti a Napolli: “Leao deve essere felice e scendere in campo con il sorriso, non deve avere ansie come tutto il gruppo. Rafa ha avuto tante occasioni perchè si è mosso bene, Brahim ha fatto un paio di allenamenti a parte ma è assolutamente a disposizione. Quando è in forma ha caratteristiche uniche per noi”.

Calcio di inizio alle ore 21 con queste probabili formazioni e diretta televisiva sia su Sky che su Dazn.

Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Keteleare, Leao; Giroud. All.Pioli

Empoli: Perisan, Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All.Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button