Genoa altro esame da non fallire per la Juventus nel posticipo di campionato di domenica sera a Torino.
I liguri, da poche settimane allenati da Shevchenko, sono nei bassifondi della classifica ed in difficoltà dopo la sconfitta contro il Milan per 3-0.
Allegri, nella conferenza stampa di oggi, ha rimarcato l’importanza di un successo: “Bisogna cercare di tornare alla vittoria in casa contro il Genoa che viene da due sconfitte ed un pareggio. Hanno un allenatore nuovo, giovane e molto bravo.”
GIOVANI IN CAMPO
“Dovrebbero giocare Pellegrini e Kulusevski. Far scendere in campo i giovani è testimonianza del lavoro della società e insieme a loro servono anche i giocatori di esperienza. Dicembre è importante ed abbiamo giocatori da recuperare.”
Il tecnico ha fatto anche la conta degli infortunati: “La settimana prossima dovrebbero rientrare McKennie e De Sciglio. Ramsey non è ancora disponibile. Salerno è stata una buona partita ma è la base di quello che dovremmo fare da qui a giugno: servono serenità, tranquillità e tecnica.”
La gara di domani sarà in esclusiva su Dazn alle ore 20.45.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus: Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kulusevski; Morata. All.Allegri
Genoa: Sirugu, Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All.Shevchenko