
Esame Parma per la Juventus nel trentaduesimo turno di campionato. I bianconeri, reduci dalla sconfitta di Bergamo, sono chiamati a riscattarsi contro una squadra ormai vicinissima alla retrocessione e già superata nella partita di andata per 4-0. Tre punti importanti per rimanere agganciati al treno Champions League anche se la nascita della Superlega potrebbe cambiare tutto rendendo quasi inutile il finale di campionato per la squadra di Andrea Pirlo.
Il tecnico bresciano si è così espresso nella consueta conferenza stampa di vigilia alla gara: “Domani ci saranno Ronaldo e Buffon e penso anche Dybala che ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione. Siamo proiettati al presente e per noi è la partita di domani. La squadra sta bene, stiamo ancora recuperando perchè domenica abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Ho già in mente alcune rotazioni ma non cambierò tanto.”
Inevitabile è stato un accenno al discorso Superlega: “Vediamo il Presidente quasi tutti i giorni, è sempre stato vicino alla squadra. Ci ha spiegato questo progetto, ci ha dato fiducia ma la cosa importante è che ci ha detto di continuare il nostro lavoro. Nell’arco di questi anni ci sono stati tanti cambiamenti, non sono io la persona più adatta a spiegare. In prima linea c’è il Presidente, sarà lui a spiegare come stanno facendo in questi giorni gli altri presidenti“.
Il resto della conferenza stampa lo potrete trovare al profilo twitter della Juventus al seguente link.
Probabili Formazioni
Juventus: Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey, Dybala, Ronaldo.
Parma: Sepe, Busi, Bani, Osorio, Pezzella, Hernani, Brugman, Kurtic, Man, Pellè, Mihaila.