CalcioJuventus

La Juve vuole la semifinale di Coppa Italia

Sassuolo avversario allo Stadium

La Juve vuole la semifinale di Coppa Italia, l’obiettivo più alla portata dei bianconeri in questa stagione. Persa la Supercoppa Italiana, distanziati in campionato e con grandi avversari in Champions League i torinesi proveranno a bissare il successo nella coppa nazionale. Avversari, nei quarti di finale, i neroverdi del Sassuolo capaci di espugnare lo Stadium già in campionato per 1-2.

ENTUSIASMO CAMPIONATO

La vittoria di domenica, firmata dai due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria, ha riportato grande entusiasmo a queste latitudini. L’atmosfera respirata allo stadio, già prima del calcio di inizio, ha ricordato quella che si avvertiva qualche stagione fa a Torino. La continuità sarà ora fondamentale per non disperdere i grandi investimenti della società nel mercato di “riparazione”.

LA VIGILIA DI ALLEGRI

Vogliamo la semifinale di Coppa Italia, la coppa è uno degli obiettivi della stagione. Abbiamo davanti una squadra arrabbiata dopo lo 0-4 di domenica, dobbiamo fare una partita seria. Abbiamo recuperato quasi tutti, Chiellini è out, Bernardeschi rientrerà venerdì con il gruppo mentre Kean è squalificato. Bonucci giocherà dall’inizio e dovrò valutare se fare giocare Vlahovic. Tra i pali ci sarà Perin.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: Perin, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.Allegri

Sassuolo: Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.Dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button