
La Juve vuole la semifinale di Coppa Italia, l’obiettivo più alla portata dei bianconeri in questa stagione. Persa la Supercoppa Italiana, distanziati in campionato e con grandi avversari in Champions League i torinesi proveranno a bissare il successo nella coppa nazionale. Avversari, nei quarti di finale, i neroverdi del Sassuolo capaci di espugnare lo Stadium già in campionato per 1-2.
ENTUSIASMO CAMPIONATO
La vittoria di domenica, firmata dai due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria, ha riportato grande entusiasmo a queste latitudini. L’atmosfera respirata allo stadio, già prima del calcio di inizio, ha ricordato quella che si avvertiva qualche stagione fa a Torino. La continuità sarà ora fondamentale per non disperdere i grandi investimenti della società nel mercato di “riparazione”.
LA VIGILIA DI ALLEGRI
“Vogliamo la semifinale di Coppa Italia, la coppa è uno degli obiettivi della stagione. Abbiamo davanti una squadra arrabbiata dopo lo 0-4 di domenica, dobbiamo fare una partita seria. Abbiamo recuperato quasi tutti, Chiellini è out, Bernardeschi rientrerà venerdì con il gruppo mentre Kean è squalificato. Bonucci giocherà dall’inizio e dovrò valutare se fare giocare Vlahovic. Tra i pali ci sarà Perin.”
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus: Perin, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.Allegri
Sassuolo: Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.Dionisi