
La prima tappa per la risalita è rappresentata dall’Olimpico di Roma per la Juventus. I bianconeri scenderanno in campo nell’anticipo di sabato alle ore 18 a Roma contro la Lazio. Una sfida che oltre ad essere importante ai fini della classifica vedrà l’incrocio con mister Sarri, l’ultimo a condurre i torinesi ad uno scudetto.
Una partita che arriva dopo la pausa per le nazionali.
I romani, attualmente al quinto posto in graduatoria, precedono di tre punti gli uomini di Max Allegri che ha così parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia.
“Sarri è un ottimo allenatore, ha vinto l’ultimo scudetto qui e ha fatto un buon lavoro“.
Il tecnico si è soffermato su alcuni elementi del suo centrocampo: “Rabiot è tornato bene dalla nazionale, Ramsey ha avuto un risentimento al flessore durante l’allenamento di ieri ed è da valutare. Sono molto contento di Arthur, è un giocatore pienamente recuperato ed ha un grande entusiasmo.”
“Non avremo Bernardeschi per 15-20 giorni, mi dispiace molto perchè il giocatore stava facendo bene. Kean invece ha lavorato bene e sarà a disposizione domani“.
Una partita che sarà in esclusiva su DAZN domani pomeriggio dalle ore 18.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio: Reina, Lazzari, Luis Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All.Sarri
Juventus: Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Chiesa, Morata. All.Allegri