CalcioInter

L’Inter sfida l’Hellas

I nerazzurri al banco di prova dei veronesi dopo il poker al Genoa

Si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona l’anticipo serale tra Hellas Verona e Inter valido per la seconda giornata di Serie A.
Prima della sosta i nerazzurri puntano a confermarsi a Verona, dove potranno contare anche su Correa arrivato nelle ultime ore dalla Lazio.

STATISTICHE – Nei 30 precedenti scontri al Bentegodi nella massima serie, l’Inter è nettamente avanti nelle statistiche: 16 vittorie esterne, 10 pareggi, contro sole 4 vittorie dei gialloblù.

INTER – Il roboante 4-0 rifilato al Genoa non ha fatto avvertire neppure l’assenza di Antonio Conte. Certo la caratura dell’avversario affrontato non permette voli pindarici, ma non è assolutamente detto che questa nuova Inter non sia in grado lottare di nuovo per il primo posto. Il Verona sarà un ottimo banco di prova per questa nuova Inter targata Simone Inzaghi.

VERONA – L’avventura di Eusebio Di Francesco non è cominciata benissimo. Il Sassuolo, gli ha rovinato il debutto sulla panchina gialloblù, passando 3-2 in casa veronese. Dopo la beffa della sconfitta all’esordio, il Verona tenta il riscatto tra le mura amiche affrontando la squadra campione d’Italia.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez.

VERONA (3-4-2-1) Montipò; Magnani, Günter, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Cancellieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button