
Milan alla prima prova contro il Napoli, un avversario che i rossoneri incroceranno ben tre volte nell’arco di poche settimane tra campionato e Champions League. I partenopei registreranno sicuramente nella sfida di domani sera al “Maradona” l’assenza del bomber Osimhen che sarà presumibilmente sostituito da Simeone, giustiziere dei rossoneri proprio nel match di andata. L’obiettivo della squadra di Pioli è quello di cancellare l’ultima opaca prova di Udine prima della sosta.
DUE MESI DECISIVI
“Ci attendono i due mesi decisivi dato che finora i giudizi ed i verdetti sono soltanto parziali. Durante la sosta ho detto ai ragazzi che rispetto all’anno scorso non è cambiato nulla visto che anche nel recente passato in pochi credevano in noi. La stagione può essere negativa come diventare gloriosa, dipende tutto da noi“.
PROBABILE CAMBIO DIFENSIVO
Pioli ha anche parlato del modulo con cui i suoi ragazzi scenderanno in campo: “C’è l’ipotesi di un cambio difensivo anche se non abbiamo mai parlato di linea a tre o a quattro. Abbiamo provato entrambe le possibilità e decideremo quale potrà essere la migliore. Se giochiamo da Milan possiamo vincere ed ho tanta fiducia nei miei giocatori“.
Calcio di inizio alle ore 20.45 con queste probabili formazioni.
La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn.
Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahamni, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.Spalletti
Milan: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Fiaz, Krunic, Leao; Giroud. All.Pioli