
Stefano Pioli si è presentato in sala stampa per presentare il match che vedrà opposti i suoi ragazzi alla Lazio nella giornata di domani. Una sfida per una squadra con la Champions nel mirino, sia per il desiderio di conquistare nuovamente la qualificazione, sia in previsione del doppio impegno contro l’Inter in semifinale. I rossoneri, come ha detto il tecnico, non possono nuovamente fallire l’appuntamento con la vittoria come nel turno infrasettimanale contro la Cremonese.
UN OMAGGIO AL NAPOLI
“Complimenti al Napoli, a società, Spalletti e giocatori. Hanno meritato largamente questa vittoria giocando il miglior calcio. I festeggiamenti ci hanno riportato alla passata stagione e speriamo di ripeterci il prima possibile“.
PIU’ CONCRETEZZA ED EFFICACIA
Pioli si è anche soffermato sulle ultime prestazioni della squadra: “Nelle ultime sei giornate di campionato la squadra ha dominato e controllato di più le partite rispetto a quello che dicano i punti effettivamente ottenuti. Meritavamo un bilancio migliore per quanto espresso ma ci è mancato qualcosa nell’area avversaria. Contro la Lazio servirà più efficacia e concretezza in zona gol”.
Calcio di inizio alle ore 15 con queste probabili formazioni.
La gara di andata si chiuse con un nettissimo 4-0 in favore dei romani.
Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All.Pioli
Lazio: Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.Sarri