Juventus

Vittoria “Allegriana” per la Juve

Bianconeri superano il Bologna

Vittoria “Allegriana” per la Juve nella trasferta allo stadio Dall’Ara. I bianconeri si sono imposti per 2-0 grazie ad un gol per tempo da parte di Morata e Cuadrado. Tre punti preziosi che permettono ai ragazzi di Allegri di rimanere agganciati alle squadre che la precedono in classifica. I torinesi, dopo aver trovato il vantaggio dopo pochi minuti, si sono difesi con ordine usando una mentalità provinciale tanto cara al tecnico.

I SINGOLI

La partita di Bologna rappresentava un test importante per alcuni giocatori, in primis Arthur che sembra ormai ai margini della compagine bianconera. Il regista ha risposto con una gara ordinata, senza grossi squilli ma neanche errori. Prezioso l’apporto di Bernardeschi sono piaciuti anche Morata e Cuadrado oltre alla coppia centrale De Ligt-Bonucci sempre più affiatata. Una affermazione in perfetto stile Allegri in cui la sostanza ha avuto un ruolo centrale rispetto alla bellezza.

ULTIMA FATICA

L’ultima fatica annuale della Juve sarà martedì sera nel match interno contro il Cagliari, avversario sempre più in crisi come dimostrato dal rovescio 0-4 interno contro l’Udinese. Calcio di inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button