CalcioInter

Il mercato dell’Inter pensa già al futuro

Nuove indiscrezioni riguardanti le possibili mosse dell'Inter sul mercato

Nonostante la diaspora di talenti avvenuta in estate, la Serie A si sta dimostrando un campionato competitivo. La nuova Inter di Inzaghi prende forma in campo, con i primi risultati arrivati nelle due giornate inaugurali di campionato. Anche se il mercato è concluso, un po’ da tutte le parti stanno arrivano indiscrezioni rispetto al fatto che l’Inter sia tutto, tranne che ferma in sede di mercato. La Beneamata è proiettata già alla prossima sessione, con Marotta sempre attento al mercato dei papabili parametri zero. La dirigenza nerazzurra ha infatti l’agenda piena di appuntamenti. L’obiettivo è di evitare di ritrovarsi come in estate, a mettere toppe su dei buchi importanti e se l’idea del club è diversa, Marotta e Ausilio dovranno saperlo per tempo.

SQUADRA – L’Inter con ogni probabilità acquisterà un nuovo portiere per la prossima sessione di mercato. Handanovic sembra non convincere più ed è insidiato da Radu. Lo sloveno è una delle colonne portanti dello spogliatoio e potrebbe rimanere come Toldo nei vecchi tempi. Il nome più caldo è quello di Onana, che secondo alcune fonti vorrebbe solo l’Inter, mentre sullo sfondo restano le idee Cragno e MeretPerisic probabilmente non rinnoverà il suo contratto e probabilmente si andrà in direzione addio consensuale.  Bisognerà quindi trovare un degno sostituto il prima possibile e potrebbe tornare alla carica per Kostic. Inoltre, l’Inter avrebbe davanti a sé un probabile addio di Sanchez, mentre il Milan, in passato spesso vicino al classe ’93, potrebbe pensare proprio a Belotti.

PARAMETRI ZERO – Diversi calciatori di spicco hanno il contratto in scadenza e potrebbero far comodo. Tra questi anche Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, spesso accostato alla Serie A. Sempre parlando di portieri, è trapelata l’idea di ingaggiare Perin in scadenza di contratto alla fine della prossima stagione. Come vice Dzeko, i nerazzurri potrebbero acquistare Llorente. L’attaccante spagnolo, attualmente svincolato dopo la non esaltante esperienza all’Udinese avrebbe voglia di riscattarsi e sarebbe alla ricerca di un nuovo club. Ultimo ma non per importanza è Insigne che già nella scorsa finestra estiva è stato corteggiato dai nerazzurri. Al momento, l’attaccante non ha ancora ricevuto una proposta di prolungamento del contratto da parte del Napoli e l’Inter è li che aspetta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button